come raggiungerci
luxury rooms & suites
VIA BETELLICO, 18
60020 SIROLO (AN) ITALIA
TEL. +39 071 713 99 63
MOB. +39 344 15 57 881
info@agromarino.it
in aereo
Dall’aeroporto “Raffaello Sanzio” potrete usufruire di tutti i collegamenti per la Riviera del Conero fino alla frazione Coppo. Su richiesta possiamo predisporre servizi di transfer personale.
in automobile
Dall’uscita del casello Ancona Sud prendere la provinciale SP2 seguendo le indicazioni per Riviera del Conero fino alla frazione Coppo. Appena iniziata una salita, circa 20 mt. prima del Conero Golf Club troverete sulla sinistra le indicazioni per entrare nella strada privata di Agromarino.
in treno
Dalla Stazione di Ancona collegamenti con autobus di linea per la frazione Coppo di Sirolo.
Dalla Stazione di Loreto collegamenti con taxi o autobus di linea per la frazione Coppo di Sirolo.
in nave
Dal Porto di Ancona collegamenti con autobus di linea per la Riviera del Conero fino alla frazione Coppo di Sirolo. Poco prima prima del Conero Golf Club troverete sulla sinistra le indicazioni per entrare nella strada privata di Agromarino.
la spiaggia più “famosa” di Sirolo
La spiaggia di fine ghiaia è a forma di mezzaluna, inizia a sud con la scogliera naturale della Grotta Urbani e termina a nord con lo sperone roccioso sottostante il Camping Internazionale; lungo l’arenile ci sono diversi stabilimenti balneari e ristoranti. Con il mare calmo è possibile transitare sulla riva e raggiungere la spiaggia di San Michele.
acque incontaminate e cristalline
Nei pressi del Teatro Cortesi a Sirolo c’è la strada che porta alla Spiaggia Urbani, con servizio bus. A metà del percorso, sulla destra, c’è l’inizio di un altro sentiero che porta più a sud verso la scogliera denominata “i Lavi”.
una cornice perfetta, profumata di macchia mediterranea
La spiaggia di San Michele è separata dalla spiaggia dei Sassi Neri da un tratto di costa a falesia. Spettacolari cadute rocciose del monte e un mare dal blu inteso incorniciano questa spiaggia, a tratti libera, a tratti attrezzata con stabilimenti. Come ci si arriva: a piedi o con bus navetta: corse ogni 30 minuti.
spiaggia bianca, mare limpidissimo
La spiaggia delle Due Sorelle è chiamata in questo modo per i due scogli gemelli che emergono dalle acque di questo mare limpidissimo. Essendo raggiungibile solamente via mare, questo tratto di spiaggia bianca, a ridosso del Conero, è un gioiello di natura incontaminata, senza nessun servizio.